Martinsicuro (Teramo) - Abruzzo
Via Don Sturzo, 1 - I-64014 - Villa Rosa di Martinsicuro (TE)
whatsapp 3316242704
Situato direttamente sul lungomare di Martinsicuro, l’ Hotel La Villa è la destinazione ideale per chi desidera vivere una vacanza all’insegna del comfort, del relax e del divertimento, a pochi passi dal mare e con il vantaggio di una spiaggia ...Continua
Situato direttamente sul lungomare di Martinsicuro, l’ Hotel La Villa è la destinazione ideale per chi desidera vivere una vacanza all’insegna del comfort, del relax e del divertimento, a pochi passi dal mare e con il vantaggio di una spiaggia privata. La struttura offre diverse tipologie di sistemazione, pensate per soddisfare ogni esigenza: camere matrimoniali, camere Family, Family Suite, Family Plus Comfort e originali camere a tema, ideali per rendere il soggiorno ancora più speciale. Sono inoltre disponibili le dependance presso il residence e sono in formula di pensione completa. Per i momenti di relax, gli ospiti possono usufruire della piscina e dell’area solarium rinnovato con idromassaggio, ideali per concedersi piacevoli pause di benessere. L’ Hotel è inoltre Pet Friendly, per permettere anche agli amici a quattro zampe di partecipare alla vacanza. Completano l'offerta i numerosi servizi dedicati agli ospiti, tra cui attività di animazione per grandi e piccini, pensate per rendere ogni giornata speciale. Grazie alla posizione privilegiata sul mare, agli ambienti accoglienti e alla varietà dei servizi offerti, l’Hotel La Villa rappresenta la scelta perfetta per famiglie, coppie e gruppi di amici alla ricerca di una vacanza indimenticabile sulla Riviera Adriatica.
RiduciPer soggiorni dal
15 giu al 15 lug
se prenoti entro il 28 feb
a partire da
€88
a persona a notte
Per soggiorni dal
23 mag al 30 mag
se prenoti entro il 28 feb
a partire da
€77
a persona a notte
ristorante, bar, docce calde in spiaggia, bar in spiaggia. Ascensore presente solo per raggiungere le camere e non per le Depandance.
biciclette, Servizio spiaggia presso La Villa Beach, su richiesta servizio navetta transfert da/per aeroporti e stazioni ferroviarie, dog suite in spiaggia, culla/lettino da campeggio 0-2 anni, parcheggio auto scoperto non custodito, garage non custodito.
animazione, mini club, laboratori creativi, giochi in spiaggia e attività in piscina, baby dance, mascotte Orsetto Miele.
piscina, piscina per bambini, zona solarium, jacuzzi, beach volley, beach tennis, campo da bocce
inglese, tedesco, spagnolo
master card, visa, bancomat, contanti
Si, su alcuni alloggi con supplemento giornaliero. BAU BEACH NELLE VICINANZE DOVE POSSONO FARE IL BAGNO (secondo il regolamento comunale).
dalle ore 13:00
entro le ore 10:00
Ciotole, cuscino e copriletto in camera, accesso a tutte le aree comuni all'aperto, appartamenti con giardino dedicati agli animali, dog-sitter a pagamento, accesso alla spiaggia (secondo il regolamento comunale). BAU BEACH NELLE VICINANZE DOVE POSSONO FARE IL BAGNO (secondo il regolamento comunale), Dog suite in spiaggia su richiesta a pagamento. Possibilità di consumare pasti in piscina con il vostro amico a 4 zampe.
CAMERE STANDARD FINO A 4 PERSONE:
dai 25 ai 40 mq con letto matrimoniale, aria condizionata. Bagno privato con doccia. Arredamento semplice ma funzionale, ideale per una comoda permanenza. La dimensione varia a seconda della tipologia scelta (matrimoniale, tripla, quadrupla, comunicante). Eventuale 3/4 posto letto singolo aggiunto.
CAMERE FAMILIARE FINO A 5 PERONE:
di circa 65 mq con 2 ampie camere da letto, 2 tv, aria condizionata, 1 bagno e un comodo corridoio che collega i vari ambienti, 3 balconi.
Diverse tipologie di appartamento, dal piano terra al terzo piano senza ascensore. Alcune dispongono di aria condizionata su richiesta, dispongono di angolo cottura.
GREEN GARDEN FINO 4 PERSONE:
appartamento di 65 mq con 2 camere da letto, 1 bagno, giardino privato. Ideale per famiglie o gruppi, con un ambiente accogliente e funzionale.
OLEANDRO ORANGE FINO A 4 PERSONE:
simile al Green Garden, anche questo appartamento di 65 mq. Dispone di 2 camere da letto, 1 bagno, grande terrazzo. Offre ampi spazi per il soggiorno.
BLUE PALM FINO A 6 PERSONE:
superficie di 95 mq. Non è presente l'angolo cottura, dispone di 3 camere da letto e 2 bagni, grande terrazzo. Perfetto per famiglie numerose o gruppi che cercano più comfort e spazio.
informazione non disponibile
Via Don Sturzo, 1, 64014, Villa Rosa di Martinsicuro (TE)
Codice Nazionale IT067047A1WM2C302V
Codice Regionale 067047ALB0011
sabbia
informazione non disponibile
260
0 mt
100 mt
1.5 km
2.5 km
5 km
80 km (Pescara)